59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva la birra all’avocado, la bionda frizzante che spopola sui social

Siete stanchi delle solite birre chiare? Per voi arrivano delle buone notizie: in America è stata lanciata la birra all’avocado che mixa il gusto del luppolo con quello del frutto esotico. Ecco dove è possibile trovarla.
A cura di Valeria Paglionico
59 CONDIVISIONI
Immagine

Amate la birra ma volete provare qualche gusto insolito? Per tutti quelli che sono stanchi delle solite bionde arrivano delle buone notizie: in America la nuova mania è la birra all'avocado. Si tratta di un stranezza alcolica che combina due prodotti amatissimi in tutto il mondo, diventata già super fotografata su Instagram, dove molti utenti fanno a gara per realizzare lo scatto più bello con la bevanda in primo piano.

Dove acquistare la birra all'avocado?

Credevate di averle viste tutte in fatto di "mode alimentari"? Vi sbagliavate. Di recente è stata infatti lanciata sul mercato una stranezza alcolica davvero originale che di sicuro cambierà le abitudini degli amanti della birra. Il motivo? Si tratta di una bionda fuori dal comune, visto che mescola il tradizionale sapore del luppolo con quello dell'avocado. A crearla, una brewery di Los Angeles, l'Angel City Brewery, che ha lanciato sul mercato a una birra artigianale chiara e frizzantina in occasione dell'Avocado Fest. In verità, il creatore ufficiale è il mastro birraio Dieter Forstner, che con questo prodotto ha voluto rendere omaggio ai genitori che hanno trascorso tutta la vita nelle coltivazioni di avocado, la brewery ha semplicemente fatto arrivare l'idea sui banconi dei bar americani. Quali ingredienti contiene? Oltre alla birra e all'avocado, al suo interno ci sono anche il lime, il cilantro, il miele e l'aglio, insomma, ha un sapore che ricorda quello del guacamole. Nonostante siano molti quelli che non vedono di buon occhio l'aglio nella birra, è assolutamente gustosa. Per il momento la bevanda non viene spedita in Italia, si dovrà dunque volare negli Stati Uniti per gustarla.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views