76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva la bara glitterata, l’accessorio (inquietante) per rendere il funerale “scintillante”

Glitter Coffin Company è l’azienda che ha prodotto l’accessorio più inquietante di tutti i tempi. Di cosa si tratta? Di una bara glitterata, pensata per rendere un funerale davvero scintillante.
A cura di Valeria Paglionico
76 CONDIVISIONI
Immagine

Credevate di averle viste tutte in fatto di accessori e oggetti bizzarri? Probabilmente vi sbagliavate, nel Regno Unito è stata lanciata sul mercato una bara davvero originale. È rosa, ricoperta di scintillanti glitter, con i manici in argento ed è perfetta per chi vuole che il proprio funerale o quello della persona cara sia più brillante che mai. A produrla è stata l'azienda inglese Glitter Coffin Company, che ha ideato un accessorio così unico e singolare nella speranza di ravvivare un'occasione tanto triste. “Le nostre splendide bare sono un modo meraviglioso per riflettere e celebrare la vita di una persona”, hanno spiegato i proprietari dell'azienda.

Le bare glitterate vengono realizzate su ordinazione, sono tutte "su misura", così da rispecchiare alla perfezione le esigenze del cliente, e vengono spedite in tutto il mondo. Non sono disponibili solo in rosa ma anche in lilla, argento, blu ghiaccio, oro, nero, viola, bianco, rame, rosso e verde, insomma, ce n'è un po' per tutti i gusti. Esiste inoltre anche la variante per chi opta per la cremazione, ovvero della scatole scintillanti per le ceneri da circa 169,99 dollari, ovvero circa 152 euro. Il dettaglio al limite dell'inquietante che potrebbe attirare l'attenzione delle appassionate di moda? I glitter sono gli stessi usati per ricoprire le scarpe da centinaia di euro firmate Jimmy Choo. Il prezzo della bara non è stato sponsorizzato, è necessario rivolgersi al brand per conoscere il preventivo ma con ogni probabilità non sarà super economico. Quello che ci si chiede è: ne avevamo davvero bisogno o possiamo farne tranquillamente a meno?

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views