205 CONDIVISIONI

Arriva l’armadio virtuale per scegliere l’outfit ideale

Si chiama “1A Classe 4 You” ed è una piattaforma lanciata dal brand Alviero Martini per creare un vero e proprio guardaroba virtuale. Le clienti possono infatti mixare e scegliere gli outfit perfetti semplicemente con un clic. In questo modo, è come se si trasformasse lo shopping in un gioco.
A cura di Valeria Paglionico
205 CONDIVISIONI
Immagine

Avete sempre sognato di avere un armadio perfettamente in ordine? Se ogni mattina vi ritrovate a dover scavare tra cassetti e ripiani vari per trovare il vostro abito preferito, per voi arriva la soluzione ideale. Alviero Martini 1A Classe ha infatti trasformato in realtà il vostro desiderio con una cabina armadio a portata di click. Il brand ha lanciato una nuova piattaforma online che permette alle fashion addicted che non possono fare a meno della tecnologia di scegliere il proprio outfit direttamente sul web.

L’e-wardrobe si chiama “1A Classe 4 You ed è l’ideale per scoprire, scegliere e mixare i prodotti della collezione Fall/Winter 2015 Alviero Martini con stile e fantasia. Dopo aver creato il proprio outfit alla moda, è possibile acquistare tutti i capi direttamente sul sito del brand, dove si verrà a creare un vero e proprio guardaroba virtuale. Come se non bastasse, le appassionate di moda, dopo aver creato l'abbinamento perfetto, possono condividere la foto su Facebook per riceve like e consigli di stile dagli altri utenti del web.

Ogni mese sul sito ufficiale si eleggerà il Best Look, a cui verrà data particolare visibilità. Accedere a “1A Classe 4 You” è molto semplice ed intuitivo, lo si può fare sia da pc che da smartphone ed è un’esperienza che trasforma il momento dello shopping in un vero e proprio gioco. Con l’e-wardrobe è come se tutte avessero a disposizione un personal shopper che mostra nuove proposte e nuovi look a seconda della stagione. Da oggi, dunque, per essere sempre glamour ed al passo con i tempi in fatto di moda basta un semplice clic.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views