Come disegnare sopracciglia perfette con un tool
Avere le sopracciglia folte, un po’ come quelle sfoggiate da Cara Delevingne, è ormai la moda del momento. Se fino a qualche anno fa, per essere glamour bisognava sfoggiare un’arcata sopracciliare depilatissima, oggi le cose sono cambiate e sono moltissime le donne che utilizzano i rimedi più svariati per renderle pienissime.
C’è chi usa delle semplici matite colorate e chi invece si rivolge a qualcosa di più estremo come un tatuaggio permanente, certo è che si farebbe di tutto pur di avere uno sguardo intenso e affascinante. Peccato solo che non sia semplice disegnarle in modo perfetto e impeccabile, soprattutto quando lo si fa da sole a casa, magari con un'illuminazione inadeguata. Per risolvere il problema delle sopracciglia, la blogger Makeupholic Moon ha caricato sul suo profilo Instagram un tutorial in cui spiega come utilizzare un prodotto molto particolare. Si tratta di uno stencil da fissare sul naso, così da rendere le sopracciglia identiche.
Tutto quello che bisogna fare è riempire lo spazio vuoto dell’arco sopracciliare, così da avere la forma desiderata e più adeguata al proprio viso in un batter d'occhio. L’insolito accessorio può essere acquistato su Amazon per pochi euro ma, a giudicare dal risultato raggiunto, di sicuro diventerà un vero e must have per tutte le appassionate di make-up. Da oggi, avere le sopracciglia folte come quelle delle star sarà molto più semplice e soprattutto prenderà solo pochissimi minuti dalla propria routine. Chissà in quante ora si renderanno conto di aver bisogno a tutti i costi di un prodotto simile.