video suggerito
video suggerito

Arriva il seguito de “Il Diavolo veste Prada”

A dieci anni dall’uscita del celebre romanzo, e dopo l’immenso successo dell’omonimo film, arriva “La vendetta veste Prada, il ritorno del diavolo”.
A cura di Marco Casola
100 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ormai passati 10 anni dall’uscita del romanzo di Lauren Weisberger che ha successivamente ispirato l'omonimo film del 2006. Nonostante il lungo periodo le immagini, i protagonisti, gli abiti e le battute del cult movie sono ben impresse nelle menti dei milioni di fan che continuano ad amare le gesta di Andy e della perfida Miranda. Quello de "Il Diavolo veste Prada" sembra essere un successo che non accenna a diminuire, forse per questo motivo la scrittrice del romanzo ha deciso di riportare in vita i personaggi in un secondo libro, intitolato "Revenge wears Prada, the devil returns" (La vendetta veste Prada, il ritorno del diavolo).

Il nuovo libro è appena uscito nei paesi anglosassoni e a breve arriverà anche in Italia per la gioia di tutti i fan sfegatati. La storia del sequel riprende esattamente otto anni dopo che Andy è uscita dal taxi sbattendo la portiera e buttando il cellulare nella fontana. L'intraprendente ragazza è ritornata nel mondo della moda e lavora nuovamente insieme a Emily per "The Plunge", una rivista dedicata alle spose. Durante i preparativi del suo matrimonio Andrea incappa nel "diavolo" che alcuni anni prima le ha reso la vita impossibile. Dopo l'uscita del nuovo romanzo sono iniziate a circolare voci su una presunta trasposizione cinematografica, chissà se il cast del precedente film accetterà di far parte di una nuova avventura "firmata Prada".

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views