819 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Test di gravidanza: First response consola durante il responso

Quando una donna fa un test di gravidanza, sa bene che dovrà aspettare quei tre minuti interminabili prima di avere il responso. Per placare l’ansia provata in un momento simili, è arrivato “First Response”, il primo test che consola e fa compagnia alla diretta interessata durante l’attesa.
A cura di Valeria Paglionico
819 CONDIVISIONI
Immagine

Fare un test di gravidanza è un’esperienza tanto emozionante quanto frustrante per ogni donna, che si ritrova da sola in bagno ad aspettare che le barrette si colorino. Che si tratti di una dolce attesa desiderata o di qualcosa di assolutamente inaspettato o non programmato, il risultato non cambia: ci sono quei pochi minuti di attesa che rendono la situazione tesa e stressante, tanto che in moltissime non riescono proprio a sopportare tutto quel carico d’ansia.

Per loro, però, è finalmente arrivata la soluzione ideale. Il marchio Qualcomm Life ha pensato infatti a qualcosa di decisamente innovativo. Si chiama “First Response” ed è un test di gravidanza che non solo rivela se si aspetta un bambino o meno, ma soprattutto consola e fa compagnia alla diretta interessata per rendere meno snervante l’attesa. Attraverso il Bluetooth, riesce a sincronizzarsi ad un’app appositamente scaricata sullo smartphone che permette alle possibili future mamme di essere intrattenute, educate o calmate durante quei 3 terribili minuti.

Sarà proprio la donna a scegliere tra le diverse opzioni disponibili, così da non rischiare di andare in iperventilazione. Quando il risultato del test sarà pronto, apparirà sullo schermo del cellulare. In caso di esito negativo, “First Response” darà consigli sulla fertilità, mentre se si è in dolce attesa, indicherà l’ipotetica data del parto. L’innovativo test di gravidanza costa 15 dollari ed arriverà nei negozi la prossima primavera: chissà se riuscirà davvero a calmare le donne in un momento tanto delicato ed emozionante.

819 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views