Arriva il cuscino “parlante”: riproduce i battiti del cuore del partner lontano
Vivete una relazione a distanza o semplicemente non riuscite a stare neppure un minuto lontano dal partner? Per voi arriva la soluzione ideale e a proporla è una start-up londinese. Si tratta di un bracciale chiamato Pillow Talk che registra il battito cardiaco della persona che lo indossa e lo trasmette attraverso un’app al cuscino del partner. Il rumore può essere ascoltato con delle cuffie o semplicemente affondando la testa nel cuscino, dove è nascosto un altoparlante collegato allo smartpohone.
Con questa invenzione rivoluzionaria, le persone innamorate non potranno sentirsi più sole durante il sonno. Ascoltando il battito del cuore del fidanzato, è come se lo avessero proprio lì accanto. Quelli che vivono una relazione a distanza non dovranno più passare intere nottate a telefono per condividere la serata con il partner, potranno dormire sonni tranquilli mentre ascoltano il battito del suo cuore. Il bracciale Pillow Talk è stato creato dalla società Little Riot appositamente per coloro che sono costretti per motivi di studio o di lavoro a stare lontano dai propri cari e il risultato è stato quello desiderato: l’accessorio riesce a creare un’interazione intima tra due persone a prescindere dalla distanza che esiste tra loro.
Abbinando il Pillow Talk al sex toy che può essere controllati tramite un’app dal partner, le relazioni a distanza saranno molto più semplici da affrontare. Per ora il braccialetto rivoluzionario non è ancora in vendita, la società Little Riot cerca di raggiungere 75mila sterline su Kickstarter per finanziare la produzione dell’hardware. Di sicuro, tutte le persone che hanno il partner lontano sosterranno il progetto.