video suggerito
video suggerito

Arriva il bikini che non lascia il segno dell’abbronzatura (VIDEO)

Arriva il Perfect Tan Bikini, il due pezzi con innovative coppe autoadesive che permette di eliminare spalline e lacci intorno al busto, in modo da avere un’abbronzatura uniforme senza segni.
A cura di Redazione Donna
4.005 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' appena uscito sul mercato il Perfect Tan Bikini, il due pezzi che non lascia il segno dell'abbronzatura e che rivoluzionerà il mercato del beachwear. Quante volte in spiaggia avete combattuto con i laccetti e le chiusure del vostro bikini per cercare di eliminare quei fastidiosi segni lasciati dal costume sulla pelle? Da oggi grazie all'innovativo modello potrete avere un'abbronzatura uniforme senza denudarvi completamente.

La collezione di bikini, disponibili in modelli e fantasie differenti, propone due pezzi con bretelle e lacci staccabili. Le coppe del reggiseno hanno al loro interno degli adesivi resistenti all'acqua che permettono di mantenere il seno coperto anche senza supporti sul busto o sulle spalle. Basta indossare il bikini ed eliminare gli elementi che lasciano il segno sulla pelle durante le vostre "sedute" di tintarella ed il gioco è fatto

4.005 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views