Il cunnilingus fatto da Fiera, un sex toy che simula il sesso orale (VIDEO)
Il campo dei sex toys è in continua evoluzione e giorno dopo giorno vengono proposte delle idee sempre più innovative, tra cui il simulatore di sesso orale lanciato dalla Arauser. Il nuovo giocattolo erotico prodotto si chiama Fiera e riesce a simulare perfettamente un cunnilingus. Si appoggia sulla zona clitoridea e, attraverso un sistema di aspirazione, è capace di aumentare il flusso sanguigno della zona, provocando una piacevole sensazione di congestione ed eccitazione, proprio come succede durante il sesso orale.
Fiera è stato creato per quelle donne insoddisfatte dei preliminari con il partner, ma che non rinunciano alla libido che si prova in quei momenti. I produttori del sex toy, inoltre, consigliano inoltre di utilizzare un po’ di lubrificante a base di acqua per rendere tutto più piacevole. Fiera è disponibile in due varianti, il kit base fornisce infatti due tipi di anelli “SofSense”, che permettono alle donne di decidere quale stile si adatta meglio al loro.
Ognuno di loro può essere usato dalle 3 alle 5 volte e poi va sostituito, così da assicurarsi sempre delle ottime prestazioni. Per ottenere un risultato immediato, bastano solo 5 minuti di “cunnilingus simulato” e l’eccitazione salirà alle stelle. Fiera costa 199 dollari e può essere acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. E’ consigliato non solo a chi vuole rendere i giochi di coppia più maliziosi, ma soprattutto alle persone con problemi di menopausa o che soffrono di cambiamenti ormonali dovuti a stanchezza, privazione del sonno o stress.