Stanchi di regalare le solite sciarpe o di arrovellarvi il cervello per cercare un'idea regalo divertente ed originale? Bene, oggi abbiamo la soluzione che state cercando e che non potrà non strappare un sorriso a chi la riceverà. Tutti noi abbiamo un amico o un parente perennemente a dieta e che, nel periodo post-natalizio o pre-estivo, dichiara di non poter mangiare nulla che non sia ipocalorico. Ma quanti di loro mantengono la parola? Per aiutarli nei loro buoni propositi, non vi resta che regalargli un oggetto che li farà riflettere bene prima di aprire il frigorifero.

Non credete sia possibile? Be', vuol dire che non conoscete "Diet Piggy", il simpatico maialino che diventerà il miglior amico di tutti coloro che sono a dieta! Vediamo insieme come funziona e perché chi lo riceverà in regalo lo adorerà e vi ringrazierà.

"Diet Piggy" il maialino che non farà più aprire il frigorifero

"Diet Piggy" è un simpatico maialino rosa che, una volta posizionato all'interno del frigorifero, sarà un fidato e valido custode dei cibi riposti all'interno dei vani. Perché? Ogni qual volta che lo sportello viene aperto, Piggy inizia a grugnire per ricordare a tutti coloro che sono a dieta che aprire il frigorifero non è la mossa giusta per combattere le calorie. Insomma, con questa idea regalo non solo darete un aiuto concreto ai vostri conoscenti a dieta, ma li salverete anche da inutili tentazioni. Il maialino, infatti, smette di grugnire solo quando lo sportello viene chiuso e sarà certo che i cibi saranno al sicuro.

Il grugnito ammonitore di "Diet Piggy" allontanerà qualsiasi cattiva intenzione e diventerà il migliore alleato anche dei più propensi ai peccati di gola.

Dove acquistare "Diet Piggy"

Se l'idea di regalare questo simpatico maialino vi stuzzica e vi siete convinti a dare un aiuto concreto ai vostri amici o parenti impegnati nell'ardua "Missione Dieta" post vacanze di natale potete acquistarlo su Amazon.