Arredamento con elettrodomestici: Samsung presenta Style inSide, innovazione e design
Quando si parla di arredamento si pensa subito a mobili, divani, poltrone e possiamo includere anche le tende coordinate per un tocco di eleganza. La vera essenza è però negli elettrodomestici. Sono quelli che durano per una vita (o quasi) e non si può rischiare di acquistare oggetti totalmente in disaccordo con il resto dell’ambiente.
Samsung Style inSide ha proposto nuove linee di “arredamento” intelligente, progettate per offrire qualità eccellente relativamente ad un design fantasioso ed ottimale per numerosi ambienti. Dai forni ai frigoriferi, dalla lavastoviglie ai piani cottura. Eleganza e modernità ad un prezzo vantaggioso. Linea 3Oven comprende i forni che si assicurano il sistema “Twin Convention” che consente di avere due forni indipendenti per poter preparare due prelibatezze differenti. È possibile ricavare anche un terzo vano rendendolo il forno più capiente mai progettato e realizzato. Anche il modello GEO ha notevoli caratteristiche, soprattutto per quanto concerne il design dalle forme geometriche ed eleganti.
Anche i piani cottura sono innovativi e funzionali. Molteplici modelli che permettono di avere 4 fuochi a tripla corona, con un design di vetro nero che unisce l’estetica alla praticità. Altri modelli in acciaio inox che possono arrivare a dimensioni “fuori misura”, ad esempio quello da 60 che vede avvicendarsi non più 4, bensì 5 bruciatori in smalto termoresistente. Il sistema Touch Control e il sensore a display digitale completa il quadro innovativo. Infine sono da annotare i frigoriferi della Samsung. La linea Style inSide è tutta in classe A+, che prevede la maggiore resa al minor consumo energetico. Insieme alla tecnologia No Frost (sistema di raffreddamento avanzato) e al rivestimento in ioni d’argento (eliminano batteri e cattivi odori), Samsung assicura il mantenimento dei cibi e la protezione della salute della vostra famiglia.
Roberta Santoro