15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arisa vestita da sposa: la cantante sceglie l’abito bianco per dare il via al suo tour

Arisa ha dato il via al suo tour “Voce 2017” lo scorso sabato al Teatro Nuovo di Ferrara. La cosa particolare è che la cantante è entrata in scena vestita da sposa con tanto di bouquet e velo sul capo.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

Dopo il successo raggiunto durante l'ultima edizione di X-Factor, il talent show a cui ha partecipato nelle vesti di giudice, Arisa ha dato il via al suo tour "Voce 2017". La cantante si è esibita lo scorso sabato al Teatro Nuovo di Ferrara dinanzi a ben 700 persone, mandando in delirio i fan fin dal suo ingresso sul palco. Il motivo? E' entrata in scena a passi di marcia nuziale e ha percorso la "navata" del teatro con indosso un abito bianco da sposina in raso con una profonda scollatura sul seno e delle spalline legate al collo. Per completare il tutto, ha addirittura sfoggiato il bouquet e il velo sul capo.

Immagine

Al termine della prima esibizione, ha poi lanciato il mazzo di fiori al pubblico prima di proseguire con gli altri brani come “Meraviglioso Amore Mio” e “Fidati di me”. Successivamente, ha cominciato a parlare, spiegando in modo ironico che i suoi testi parlano spesso di lei e della costante ricerca di conquistare un uomo. La scelta dell'abito sarebbe dunque un chiaro riferimento all'amore e ai sentimenti forti che si provano quando si conosce la propria anima gemella.

Non sembrerebbe casuale quindi anche la scelta del secondo abito, sempre bianco e scollato come quello delle spose ma con una grossa gonna di tulle decorata con alcune scritte nere. "Oltre all’amore ci sarà pur qualcos’altro nella vita che ti possa rincuorare e, a parte gli scherzi, c’è la musica”, ha dichiarato Arisa nel suo sketch. Chissà se Arisa continuerà a proporre dei look total white anche nelle prossime date del tour, certo è che i suoi abiti bianchi hanno fatto sognare decine di donne.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views