Il prossimo 5 febbraio comincerà la 69esima edizione del Festival di Sanremo e sono molti i big in gara che calcheranno il palcoscenico dell'Ariston. Tra loro ci sarà anche Arisa con il suo nuovo pezzo "Mi sento bene", che torna con un inedito dopo circa 3 anni di assenza dal mondo della musica. Per celebrare un evento tanto importante ha pensato bene di "spogliarsi" e di mettersi in mutande: ecco come si è mostrata.

Arisa promuove la canzone di Sanremo in slip

Arisa è una dei big che prenderanno parte alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, durante il quale presenterà il brano inedito "Mi sento bene". Nonostante sia vietato far sentire la canzone prima del 5 febbraio, la cantante ha cominciato a promuoverla, dando prova di essere più in forma che mai. Ha infatti postato su Instagram una foto in cui sfoggia un look inedito: porta un maglioncino verde a collo alto con una cintura che le segna il punto vita, dei sandali con il tacco indossati con il calzino e un semplice slip decorato con dei glitter, lasciando le gambe in mostra.

Come se non bastasse, ha anche un nuovo taglio di capelli, sempre cortissimo ma con una rasatura sulla parte laterale della nuca. Sotto c'è poi la scritta "Mi sento bene" in rosa e nella didascalia ha affermato: "Mi sento bene: la cosa più importante è vivere al meglio il tempo che abbiamo, vivere l’adesso con la massima intensità possibile. Non rimandare a domani quello che puoi amare oggi!". Insomma, Arisa sembra essere in splendida forma. E' per lanciarsi in questa nuova avventura sanremese, anche sul palco dell'Ariston sfoggerà questo inedito look sexy?