Arisa sta vivendo un momento particolarmente felice dal punto di vista professionale: dopo aver partecipato al Festival di Sanremo a inizio marzo, ora è alle prese col serale di Amici di Maria De Filippi, programma in cui ricopre il ruolo di professoressa di canto fin dallo scorso settembre. Essendo ogni settimana tra i protagonisti della prima serata del sabato sera di Canale 5, non può fare a meno di curare nei minimi dettagli la sua immagine. Complice il ritorno del Lazio in zona arancione, ne ha approfittato per fare visita a estetista e parrucchiere. Nelle ultime Stories ha sfoggiato un nuovo look con i capelli lunghissimi e ricci e ha rivelato qual è il segreto di cui si serve regolarmente per avere una pelle liscia e levigata.

Il trattamento per la pelle a cui si sottopone Arisa

Come fa Arisa ad apparire sempre rilassata e in forma nonostante i numerosi impegni lavorativi? Si serve di alcuni trattamenti estetici molto particolari. Avendo sempre avuto un rapporto diretto con i followers, si è servita delle Stories per documentare tutto quello che ha fatto per vantare un viso splendido. Si è mostrata tra le "grinfie" della dottoressa di fiducia mentre quest'ultima le passa su guance e collo uno strano macchinario. Di cosa si tratta? Di uno strumento per la radiofrequenza con aghi, utile a ringiovanire la pelle e modellare i contorni. Il risultato finale è assolutamente impeccabile e, considerando il fatto che la cantante definisce la dottoressa un vero e proprio "angelo", è chiaro che consiglia a tutti di provare il trattamento.

Arisa prima del trattamento al viso
in foto: Arisa prima del trattamento al viso

Il nuovo look di Arisa

Quando si nomina Arisa, non si può fare a meno di pensare ai suoi continui cambi look. La cantante soffre di tricotillomania e per anni è stata costretta a portare i capelli cortissimi, così da non sentire l'impulso di strapparli. Da qualche mese le cose sono cambiate: si è rivolta a un centro specializzato in problemi di capelli che le ha permesso di sfoggiare un adorabile caschetto. Di recente, però, forse perché stanca di quella acconciatura, ha ancora una volta "trasformato" la sua immagine, aggiungendo alla chioma delle extension ancora più lunghe portate extra ricce. A primo impatto Arisa sembra essere irriconoscibile ma non si può fare a meno di pensare che in questa nuova e inedita versione stia benissimo.