Liam Payne e Zayn Malik, i due giovani diventati famosi grazie al gruppo musicale gli One Direction, sono entrambi diventati dei veri e propri sex symbol negli ultimi anni. Sono amatissimi dalle ragazzine che non possono più fare a meno di seguire i loro profili social. Immaginate se le loro caratteristiche più hot si trovassero tutte in un unico ragazzo? Finalmente questo sogno è diventato realtà.

Ariel Ben Attar è un modello israeliano, è nato nel 1995 ed è diventato famoso proprio per essere una perfetta fusione tra Liam e Zayn. Le sue foto hanno fatto il giro del web. Sembra essere un angelo caduto dal cielo: è bellissimo, sensuale, muscoloso ed ha un sorriso che lascia senza fiato. La macchina fotografica non sembra imbarazzarlo affatto visto non ha vergogna di togliersi la maglietta e di mettere i suoi addominali scolpiti in mostra. Sul suo profilo social si legge “Fitness is way for better life” cioè “Il fitness è il rimedio per avere una vita migliore” e, a giudicare dai risultati incredibili che lui stesso ha raggiunto, è proprio vero.

Di sicuro, i suoi muscoli e il suo viso perfetto faranno perdere la testa a tutte le fan degli One Direction, soprattutto a quelle che erano rimaste deluse dalla rottura che si era venuta a creare nel gruppo dopo l’addio di Zayn. Ariel Ben Attar è stato addirittura ribattezzato “Ziam” per la somiglianza inquietante e di certo diventerà uno tra i modelli più desiderati al mondo. Il bel 20enne vanta già più di 15mila seguaci su Instagram ma appena verrà notato dalle fan degli One Direction diventerà sicuramente una star dei social.