Si chiama Arianny Celeste, ha 32 anni ed è una delle modelle più pagate al mondo. E' originaria di Las Vegas, il suo vero nome è Penelope López Márquez e la sua storia è davvero incredibile. Tutto è partito quando è diventata "ring girl", cioè la ragazza che sale sul ring con un cartellone per annunciare la nuova ripresa durante gli incontri di arti marziali, all'epoca guadagnava 78.000 dollari ogni anno. E' stato proprio in quei momenti che è stata notata dai brand più famosi al mondo per l'incredibile bellezza e da allora è diventata richiestissima in tutto il mondo, tanto che ha lanciato anche una sua linea di abbigliamento.

Ha posato per riviste maschili com Maxim, FHM, Playboy, Sports Illustrated e Fighter’s Only Magazine, è una conduttrice tv e riesce a fatturare circa 1 milione di dollari ogni anno, cosa che le sarebbe sembrata impossibile fino a qualche anno fa. Su Instagram conta quasi 3 milioni di seguaci e carica in continuazione foto in cui appare in bikini con le forme procaci in mostra oppure con degli aderentissimi completini sportivi mentre si allena in palestra.

"È un errore pensare che le ring girl non abbiano né talento né il cervello. Penso che con la mia ascesa ho aperto la strada a tante altre ragazze. Lavorare in questo mondo è una grande opportunità", ha spiegato la donna, difendendo la professione che l'ha portata al successo. Nonostante abbia un conto in banca da capogiro, Arianny non si è montata la testa, continua a sfilare sui ring e a incantare tutti con il suo splendore.