Ariana Grande è una delle cantanti più apprezzate al mondo ma in fatto di look non è mai stata capace di osare. Anche se ha spesso sfoggiato degli outfit super sexy, non è stata ugualmente audace per quanto riguarda l’acconciatura. Fin dal momento del suo debutto nel 2011, ha sempre tenuto i lunghi capelli color nocciola, sfumati sulle punte con lo shatush, in una coda alta e per anni non ha mai fatto alcun cambiamento.

Oggi, però, ha lasciato senza fiato i fan con un nuovo inedito taglio. Di recente, la cantante ha postato su Instagram il selfie del suo cambio look, realizzato dal parrucchiere delle star Aaron Light. Certo, non ha abbandonato la coda ma ha scelto di puntare su una frangetta sbarazzina. Sarà perché voleva rinnovare il suo look o semplicemente perché intendeva essere travolta da un’ondata di novità con l’arrivo dell’estate, ma l’unica cosa certa è che sta benissimo con la frangia.

Su Twitter, la popstar ha poi scritto: "La vita è selvaggia e cambiare è una cosa davvero fantastica”, facendo riferimento proprio al nuovo taglio. Le reazioni degli utenti del web sono state le più svariate, alcuni l'hanno paragonata ad un Pokémon, facendo anche dei fotomontaggi del suo viso  con la frangetta sul corpo di Pikachu, ma i più hanno apprezzato moltissimo la sua trasformazione. Insomma, pare proprio che per tutte arrivi il momento di "darci un taglio" con il passato, anche per Ariana Grande e, a giudicare dal risultato incredibile, i cambiamenti non sono sempre negativi e traumatici. Chissà quante saranno le ragazzine che la prossima estate punteranno sulla frangetta come lei.