3 Settembre 2020
13:59

Ariana Grande è la donna più seguita su Instagram: è suo il record di 200 milioni di followers

Ariana Grande ha raggiunto un importante traguardo: è la donna più seguita al mondo su Instagram. Il suo profilo conta ben 200 milioni di seguaci, cosa che la rende una star da record.
A cura di Valeria Paglionico

Ariana Grande è una delle cantanti più talentuose e amate al mondo e a dimostrarlo non sono solo le classifiche internazionali ma anche i social. Dopo aver preso parte agli Mtv VMA's 2020 al fianco di Lady Gaga per presentare per la prima volta sul palco la hit "Rain on me", nelle ultime ore ha raggiunto un nuovo traguardo. La postar è arrivata a contare 200 milioni di followers su Instagram, un vero e proprio record che fa impallidire le influencer. Così facendo, è diventata la donna più seguita al mondo su IG, sbaragliando la concorrenza di colleghe famose. Fino a un anno fa al primo posto c'era Selena Gomez, in questo 2020 scesa al terzo gradino del podio con i suoi 190 milioni di fan. Prima di lei in seconda posizione c'è invece Kylie Jenner con 193 milioni di seguaci, mentre una volta usciti dalla top 3 questi grandi numeri diventano decisamente più "abbordabili".

Ariana Grande ha dato prova di non essere una delle tante, visto che a soli 27 anni è stata capace di passare alla storia. Addirittura è riuscita a superare il record della queen Beyoncé, che conta "solo" 153 milioni di followers, e dell'amica Taylor Swift, ferma a 140 milioni di seguaci. Chi non ha potuto fare a meno di complimentarsi con la giovane cantante? La sua "partner in crime" Lady Gaga, che sui social le ha scritto. “Sei una regina! Indossa quella corona”. Ariana sta dunque vivendo un periodo particolarmente felice dal punto di vista lavorativo e, come se non bastasse, non ha nulla di cui lamentarsi neppure sul piano sentimentale, visto che è più innamorata che mai del fidanzato Dalton Gomez. La cosa che però non ci si può fare a meno di chiedere è: cosa ci sarà mai di così tanto particolare nel profilo Instagram di Ariana Grande per essere diventato così seguito?

Selena Gomez raggiunge i 100 milioni di followers su Instagram: è record
Selena Gomez raggiunge i 100 milioni di followers su Instagram: è record
Gigi Hadid regina di Instagram: ha guadagnato 16 milioni di followers nel 2016
Gigi Hadid regina di Instagram: ha guadagnato 16 milioni di followers nel 2016
Kim Kardashian abbina il bustier alle mèches: il sexy look per ringraziare i 200 milioni di seguaci
Kim Kardashian abbina il bustier alle mèches: il sexy look per ringraziare i 200 milioni di seguaci
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni