Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell‘Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 presentato da Alessia Marcuzzi dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo. Le sorprese non mancheranno, ci saranno infatti dei nuovi naufraghi che raggiungeranno l'Honduras, portando un po' di brio al gruppo che già da diverse settimane sta vivendo di stenti. Tra loro, Ariadna Romero, la modella cubana naturalizzata italiana, che dimostrerà a tutti che si può vantare un corpo da urlo anche dopo aver avuto un figlio.

Chi è Ariadna Romero?

Ariadna Romero è nata a Cuba nel 1986 ed è una modella e showgirl naturalizzata italiana. Ha studiato in Sud America, frequentando prima il liceo scientifico, poi la facoltà di giurisprudenza all'università, e si è trasferita nel nostro paese nel 2009 dopo essere stata scoperta da un talent scout che ha apprezzato la sua bellezza. Da quel momento in poi la sua carriera è stata in continua ascesa, è stata scelta come schedina di "Quelli che il calcio", ha preso parte allo spot televisivo di Vecchia Romagna, ha condotto il programma sportivo "Jukebox" su Milan Channel. Oltre a prestare la sua immagine per diverse campagne pubblicitarie, nel 2011 ha anche debuttato al cinema con "Finalmente la felicità", film diretto da Leonardo Pieraccioni. Nel 2012 è stata tra le concorrenti di "Ballando con le stelle" e l'anno successivo ha partecipato in coppia con Francesca Fioretti a "Pechino Express" , classificandosi seconda. L'ultimo impegno televisivo è stata la conduzione di "Studio EuroBasket" su Sky Sport nel 2015 e ora si appresta a sbarcare all'Isola dei Famosi. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2012 ha sposato il cestista Lorenzo Gergati, dal quale si è separata due anni dopo. Oggi è fidanzata con Pierpaolo Pretelli, meglio conosciuto come il velino moro di "Striscia la Notizia", dal quale ha avuto il figlio Leonardo nel 2017.

Ariadna Romero, la mamma in forma dell'Isola dei Famosi

Chi ha detto che una mamma non può essere sexy? A smentire la cosa è Ariadna Romero, che a partire da questa sera sarà all'Isola dei Famosi. Ha avuto il figlio Leonardo nel 2017 ma, nonostante ciò, vanta un corpo da urlo, tanto che nessuno direbbe mai che ha affrontato una gravidanza. Ha un sedere perfetto, il seno procace, la silhouette magra e neppure una smagliatura, non è un caso che sui social mette spesso in mostra le sue grazie, facendo impazzire i followers. Il suo stile è iper femminile, fatto di minigonne, tubini aderenti, shorts di jeans che rivelano le gambe lunghe e muscolose e scollature audaci, anche se al reality indosserà solo dei succinti bikini. Insomma, Ariadna di sicuro porterà una ventata di sensualità sulle spiagge dell'Honduras, dando prova del fatto che la maternità non ha intaccato affatto la sua splendida forma fisica.