video suggerito
video suggerito

Apre Haus of Gaga, il museo dedicato a Lady Gaga con gli abiti iconici della cantante

A Las Vegas è stato inaugurato il primo museo permanente dedicato ai look della popstar Lady Gaga. I visitatori potranno vedere da vicino i capi di abbigliamento, accessori e scarpe della cantante nota al mondo non solo per il suo talento canoro ma anche per l’inconfondibile stile.
A cura di Chiara Sorice
3 CONDIVISIONI
Immagine

La popstar Lady Gaga ha inaugurato la prima mostra che esibisce tutti i suoi look più iconici che ha indossato nella sua carriera, dai video clip alle performance sul palco passando per il film "A star is born". Il mini museo intitolato Haus of Gaga è stato aperto a Las Vegas, all'inaugurazione di qualche giorno fa era presente la stessa Gaga e il curatore del museo Nicola Formichetti. La mostra permanente allestita nella capitale della vita notturna americana ha fatto impazzire i fan della star di "Poker Face" che potranno sbizzarrirsi tra capi di abbigliamento e accessori della cantante. E' la prima esposizione dedicata ai look della popstar allestita all'interno del Park MGM che accoglierà tutti i visitatori affascinati dagli outfit appariscenti e sui generis che hanno contraddistinto lo stile di Lady Gaga.

I look di Lady Gaga in mostra a Las Vegas

L'Haus of Gaga di Las Vegas accoglierà tutti i fan della cantante e non solo, per vedere da vicino gli outfit e gli accessori della famosa popstar. In mostra ci saranno circa venti abiti, quaranta parrucche e una decina di altri capi di abbigliamento, accessori e scarpe indossate sul red carpet, in concerto e nei video musicali. Tra gli outfit che la ricordano c'è l'abito fatto di carne firmato dall'artista Franc Fernandez e indossato da Lady Gaga in occasione degli Mtv Video Music Awards 2010, uno dei suoi primi look trasgressivi e originali che l'ha resa un'icona di stile. Tra gli accessori in mostra c'è il copricapo fatto di sigarette indossato nel videoclip di "Telephone" del 2010. Anche all'inaugurazione del museo Gaga ha indossato un look vistoso, una mega gonna color arancio fluo abbinata ad un crop top nero e bianco e stivali neri con tacco alto. Ora tutti i Little Monsters, così la cantante chiama i suoi fan, potranno realmente toccare e osservare gli abiti, accessori e scarpe, tra cui i famosi tacchi vertiginosi tempestati da paillettes e sfoggiati nel videoclip "Marry the Night". La mostra permanente è nata per una giusta causa, i visitatori non pagheranno un biglietto all'ingresso ma daranno una donazione libera per la fondazione no-profit "Born this Way" fondata da Gaga e sua madre Cynthia. Haus of Gaga ha così reso felici i milioni di fan della cantante e anche i giovani in difficoltà sostenuti dall'associazione della cantante.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views