Apple Martin, la figlia di Gwyneth Paltrow che incanta con la sua bellezza
Gwyneth Paltrow è una delle attrici più amate e seguite al mondo e, oltre ad aver raggiunto innumerevoli successi a Hollywood, è anche diventata la regina del lifestyle con il blog Goop. A renderla particolarmente orgogliosa, però, non sono tanto i risultati professionali, quanto piuttosto i suoi figli Apple e Moses, nati entrambi dal primo matrimonio finito con Chris Martin. E' soprattutto la primogenita ad attirare l'attenzione dei media: incanta tutti con la sua bellezza ed è la fotocopia dei genitori.
Apple Martin, a 14 anni sogna il mondo dello spettacolo
Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Apple Martin, la prima figlia di Gwyneth Paltrow nata dal primo matrimonio con Chris Martin, il frontman dei Coldplay, apparsa sul profilo social della mamma in una foto della recente vacanza in montagna. Il selfie, però, non deve essere piaciuto alla ragazzina, visto che nei commenti ha scritto: "Mamma, ne abbiamo discusso. Non puoi postare niente senza il mio consenso". Insomma, a soli 14 anni Apple è già super vanitosa e non vuole che si rendano pubblici degli scatti che non le piacciono abbastanza. Su di lei si sa pochissimo, il suo profilo Instagram è privato, è Gwyneth a mostrarla spesso ai followers e a raccontare delle sue passioni.
Apple sembra aver ereditato l'animo artistico dai genitori, è un'ottima ballerina, ama la recitazione e fa parte del coro della scuola, dove spesso suona anche la chitarra proprio come il papà. Il dettaglio che nessuno può fare a meno di notare è che, nonostante sia ancora un'adolescente, è già bellissima. Ha dei lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri, la bocca carnosa, le lentiggini sul naso, insomma, non le manca niente per diventare una vera e propria star. Per il momento, però, i genitori preferiscono preservare la sua privacy e tenerla lontana dai riflettori ma non si esclude che presto sarà la stessa Apple a voler debuttare nel mondo dello spettacolo, del resto lo splendore e il talento sono due cose che non le mancano affatto.