Partorire un figlio è una delle emozioni più grandi che una donna possa provare, al termine dei 9 mesi di gravidanza può finalmente tenere tra le braccia il piccolo portato in grembo fino a quel momento e in un batter d'occhio dimentica i dolori e le sofferenze del traguardo. Anche per i piccoli è un momento importante, soprattutto per quelli nati prematuri, che si ritrovano a combattere tra la vita e la morte fin da quando vengono al mondo.

Nelle ultime ore ad aver fatto il giro del web è la foto di una nascita molto particolare. Il suo protagonista si chiama Harry, oggi ha 7 anni ed è figlio di Bree Jessica, una donna che ha voluto immortalare il momento del parto cesareo prematuro, avvenuto alla 40esima settimana di gravidanza. La cosa particolare è che il figlio è venuto al mondo in stile supereroe, visto che è uscito dalla pancia con il braccio teso con il pugno chiuso proprio come Superman fa quando vuole conquistare il mondo.

"E' stata un'esperienza surreale vedere Harry nascere e ammirare la sua faccia per la prima volta", ha spiegato Bree che per anni non aveva notato quell'esilarante particolare. Solo di recente ha voluto condividere quello scatto sui social per una campagna sul parto cesareo e si è sorpresa del fatto che sia diventato virale in pochissimo tempo è diventato virale. Sono stati moltissimi quelli che hanno paragonato il piccolo all'eroe dei fumetti, definendolo il "neonato guerriero" che fin dal primo momento ha dimostrato di essere forte ed energico. Insomma, i bambini riescono non solo a riempire la vita d'amore ma anche di momenti esilaranti, proprio come ha dimostrato Harry.