video suggerito
video suggerito

Appena nata pesa più di 6 chili: Mia la neonata più grassa d’America

Mia è nata pochi giorni fa e pesa circa 6,3 chili. Ha sconvolto tutti i medici e gli infermieri dell’ospedale per il suo peso. Nessuno infatti riesce a credere che una bambina così grande possa essere nata da soli pochi giorni.
A cura di Valeria Paglionico
4.146 CONDIVISIONI
Immagine

Alisha Hernandez è una donna di Alamosa, nel sud del Colarado, e da poco è diventata mamma. Mia Yasmin è la sua bambina, nata con un parto cesareo, che ha sconvolto tutti i medici e gli infermieri del Valley Hospital San Luis per la sua grandezza. Pesa circa 6,3 chili, un vero e proprio record per un neonato. Francisco Garcia, suo padre, è stato il primo a metterla sulla bilancia e a scoprire il suo incredibile peso, che addirittura è superiore rispetto a quello di due gemelli messi insieme. Nessuno riesce a credere che Mia sia una bambina nata da pochi giorni poiché è molto più grande degli altri suoi coetanei

Poco dopo la sua nascita, la bambina è stata portata in un ospedale di Denver poiché ha sofferto di livelli bassi di glucosio e di alcuni problemi di respirazione. I medici sperano che entro la fine della settimana prossima la piccola possa tornare a casa. La coppia ha già altre quattro figlie Britney, Ximena, Yulissa e Yuliana, ma nessuna di loro era mai nata così grande e pesante. Alisha e Francisco hanno deciso che Mia sarà la loro ultima figlia, sono estremamente felici ed orgogliosi di avere una famiglia così numerosa. Un caso simile a quello della bambina americana si era verificato l’anno scorso nell’Utah, dove una mamma aveva dato alla luce un bambino poco più grande di Mia, che è stato soprannominato il più grande bambino americano del 2013.

4.146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views