230 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Appena nata abbraccia il viso della sua mamma, l’attimo è emozionante

Appena nata stringe il volto della mamma in un dolce abbraccio e sembra baciarle il volto, ecco il video che ha fatto commuovere gli utenti sul web in cui una bimba cinge con le sue piccole braccia la donna che le ha donato la vita.
A cura di Redazione Donna
230 CONDIVISIONI
Immagine

La bellezza di un momento immortalato in un video divenuto virale in poche ore che ha fatto il giro del web, quel momento è la nascita di una bambina che appena ha visto la luce ed è stata consegnata dai medici alla sua mamma ha abbracciato il volto di quest'ultima.

Il dolce gesto è stato ripreso con un cellulare a Santa Monica, in Brasile, dove Brenda Coelho de Souza, una donna di 24 anni, ha partorito con un cesareo sua figlia, la piccola Agata Ribeiro Coêlho. Appena dopo il parto, quando l'ostetrica ha avvicinato la neonata alla madre, Agata ha subito cinto le sue piccole braccia intorno al volto della mamma. Un video, probabilmente realizzato dal papà della bimba e poi pubblicato sul web, ha ripreso la commovente scena.

Probabilmente si è trattato solo un gesto automatico o forse la piccola a poche ore dal parto ha subito avuto bisogno della sua mamma, fatto sta che nelle immagini si vede la neonata che abbraccia il volto di sua madre e sembra baciarle una guancia. Oggi la bimba ha compiuto 3 mesi ma senza dubbio sua madre e tutto il personale dell'ospedale che ha assistito alla scena del dolce abbraccio non dimenticheranno mai quel momento così tenero e commovente.

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views