È da qualche mese che si parla spesso di Antonino Spinalbese: tutti l'hanno conosciuto come il fidanzato di Belén Rodriguez, colui che ha preso il posto di Stefano De Martino dopo la drastica rottura avvenuta in quarantena, ma, al di là del legame speciale e profondo che lo lega all'argentina, nella vita ha dei sogni molto ambiziosi. Fino a qualche tempo fa era tra i più famosi hairstylist milanesi ma, visto il successo social raggiunto da quando è al fianco della showgirl, ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per inseguire i suoi sogni. Di recente ha raggiunto un importante traguardo: ha debuttato nella moda, posando per un noto brand sportivo.

Da haistylist a fotografo

Antonino Spinalbese è nato nel 1995, ha 25 anni ed è un promettente hairstylist milanese, lavora infatti presso il salone Coppola a Corso Garibaldi (è proprio lì che avrebbe incontrato Belén). Nonostante le numerose amicizie "note", prima di innamorarsi dell'argentina non aveva mai lavorato nel mondo dello spettacolo.

Con la fidanzata Belén Rodriguez
in foto: Con la fidanzata Belén Rodriguez

Ora le cose sono cambiate e, complice il successo social raggiunto al fianco dell'argentina, ha trovato il coraggio di abbandonare tutto per inseguire i suoi sogni. Non solo ha debuttato come modello e influencer, qualche settimana fa ha anche messo in mostra la sua passione per la fotografia, immortalando la fidanzata per un servizio pubblicato sull'edizione thailandese di Vogue.

Antonino Spinalbese sogna di diventare influencer?

Antonino Spinalbese sta vivendo un periodo davvero magico della sua vita e non solo perché ha trovato l'amore al fianco di Belén, l'ex hairstylist viene ormai considerato una star ed è per questo che ha posato in versione sportiva per Diadora.

La foto sponsorizzata per Diadora
in foto: La foto sponsorizzata per Diadora

Tra t-shirt termiche, pantaloni ciclista, k-way anti vento, ha messo in mostra la bellezza mozzafiato e il fascino irresistibile che hanno fatto perdere la testa alla showgirl argentina. Nella didascalia di un post sponsorizzato condiviso su Instagram ha scritto una frase che lo rappresenta alla perfezione: “La competizione non esiste se non con se stessi e contro i propri limiti”. Ora sarebbero già moltissimi i brand che fanno a gara per averlo come testimonial: Antonino sogna un futuro da influencer?