28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Mosetti rimuove l’acido ialuronico dalle labbra: “Erano diventate enormi”

Antonella Mosetti ha preso una decisione drastica: presto dirà addio alle labbra “a canotto”. Grazie al chirurgo di fiducia, si sta sottoponendo a dei trattamenti per eliminare l’acido ialuronico dalla bocca, così da tornare ad avere un aspetto naturale.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Mosetti non ha mai nascosto di essersi servita di alcuni ritocchi estetici per migliorare il suo aspetto, ha permesso anche alla figlia Asia Nuccetelli di ricorrere alla chirurgia e il risultato è stato impressionante, visto che entrambe sono cambiate in modo impressionante col passare degli anni. Del resto, basta confrontare le foto attuali della showgirl con quelle degli esordi a "Non è la Rai" per notare la differenza, ora, però, pare che abbia cambiato radicalmente registro. Si è servita dei social per comunicare ai fan una decisione drastica messa in atto: Antonella vuole rinunciare alle "labbra a canotto" che tanto amava. Si è rivolta al suo chirurgo di fiducia e ha scoperto un trattamento per "sgonfiare" la bocca, che consiste nell'eliminare l'acido ialuronico che l'aveva resa molto più carnosa grazie a delle punturine.

Le sue parole sono state: "Non vedo l’ora di incontrare il mio dottore, è un dermatologo e chirurgo estetico molto bravo. Lui si prende cura da un po’ di tempo della mia pelle e della mia bellezza, ed è stato lui che mi ha convinto a levare l’acido ialuronico dalla bocca che era enorme, non mi chiedete come abbia fatto non lo so ma mi sento molto meglio, molto più io". A 44 anni, dopo che diversi ritocchini avevano stravolto il suo aspetto naturale, la Mosetti ha deciso di tornare a essere meno artefatta, non avendo paura di mostrarsi senza trucco a fine trattamento. I fan non possono fare a meno di apprezzare questa svolta, certi del fatto che la showgirl continuerà a essere bellissima anche senza la bocca a canotto.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views