Antonella Lo Coco ed Elisa Paolini si sono sposate qualche giorno fa alle porte di Mantova, dando vita a un matrimonio "arcobaleno" romantico e suggestivo. Era stata la cantante ad aver annunciato che avrebbe presto pronunciato il fatidico sì, era infatti tra i giudici di "All Together Now" ed è proprio su Canale 5 che ha dato la gioiosa notizia ai fan. Le nozze si sono svolte a Villa al Bagno, il cui giardino è stato allestito con sedie, tavoli e dettagli total white. Ecco cosa hanno indossato le due spose per il loro grande giorno.

Gli abiti da sposa di Antonella Lo Coco ed Elisa Paolini

Quale sposa non vuole sfoggiare un look elegante e sofisticato nel giorno del matrimonio? Per le loro nozze arcobaleno Antonella Lo Coco ed Elisa Paolini sono riuscite a dare il meglio di loro in fatto di stile. La cantante ha puntato tutto sull'originalità con una jumpsuit bianca firmata Bartolotta & Martorana, caratterizzata da dei pantaloni ampi e un corpetto con una manica in pizzo dall'effetto tattoo da un lato, dei pomposi volant dall'altro. La moglie Elisa, invece, non ha rinunciato alla tradizione scegliendo un classico vestito da sposa in stile principessa con la gonna in tulle e il corpetto senza spalline con dettagli trasparenti e di cristalli. E' stata quest'ultima a portare il bouquet tra le mani, un mazzo di splendide rose bianche, mentre Antonella ha preferito optare per un bracciale con dei grossi fiori che le hanno coperto il polso.

Come è nato l'abito da sposa di Antonella Lo Coco

L'abito da sposa di Antonella Lo Coco è nato in modo molto particolare e a rivelare la storia è stata la stessa cantante sui social. Con una serie di foto postate su Instagram ha raccontato di aver conosciuto i due stilisti che lo hanno firmato, Simone Bartolotta e Salvatore Martorana, grazie alla cugina che abita in un paesino siciliano vicino al loro. Li ha incontrati per la prima volta ai David di Donatello e da allora hanno deciso di collaborare, tanto che sono stati proprio loro a firmare le creazioni originali ed eleganti che ha sfoggiato a "All Togheter Now". Nel momento in cui la cantante gli ha proposto di firmare il look per le nozze, certi del fatto che avrebbero realizzato qualcosa di unico e speciale, loro hanno accettato con grande entusiasmo. A quanto pare la scelta è stata quella giusta, visto che si è emozionata fin da quando per la prima volta ha indossato la jumpsuit total white pensata per lei. Simone Bartolotta e Salvatore Martorana sono stati capaci di trasformare in realtà il suo sogno.