15 Ottobre 2018
15:35

Antonella Clerici senza trucco su Instagram: a 55 anni è più raggiante che mai

Antonella Clerici sta vivendo un periodo d’oro della sua vita e, a pochi giorni dal debutto di “Portobello”, ha pensato di mostrarsi in una versione inedita sui social. La presentatrice ha postato un selfie in cui, nonostante non abbia neppure un filo di trucco, è più raggiante che mai. Ecco come appare Antonella Clerici senza trucco nelle foto su Instagram.
A cura di Valeria Paglionico
Antonella Clerici senza trucco
Antonella Clerici senza trucco

Antonella Clerici è una delle presentatrici più amate della televisione italiana e, anche se ha abbandonato il suo programma storico "La prova del Cuoco", lasciando il timone a Elisa Isoardi, è rimasta nel cuore degli spettatori, che non possono fare a meno di seguirla sui social. Qualche giorno fa ha voluto fare una sorpresa speciale ai fan: ha condiviso una foto in cui si è mostrata senza trucco, dando prova di grande "coraggio". Ecco come è apparsa la conduttrice.

La foto senza trucco di Antonella Clerici

La moda più seguita dalle star negli ultimi tempi? Quella di mostrarsi senza neppure un filo di trucco sui social. In questo modo non solo si dà prova di grande coraggio, visto che sono poche le donne dello spettacolo a voler rivelare i loro difetti, ma si dimostra anche che la propria bellezza è naturale al 100%.

Buon sabato in relax❤️pic by @vittorio_garrone

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

L'ultima che non ha resistito al fascino di questa mania è Antonella Clerici che, a pochi giorni dall'inaugurazione del programma "Portobello", ha postato sui social una foto "al naturale". La presentatrice si è fotografata in primo piano con il volto completamente struccato e i capelli legati in una coda con dei ciuffi che le cadono sul viso. Nella didascalia ha poi scritto: "Buon sabato in relax", facendo riferimento al fatto che si stava godendo un po' di "dolce far niente" a casa con un look casalingo. I fan hanno apprezzato non poco la sua idea, visto che l'hanno premiata con quasi 16.000 like. Insomma, Antonella sta vivendo un periodo d'oro della sua vita e si vede: a 55 anni è raggiante anche senza neppure un filo di trucco. Quale donna riesce a vantare gli stessi risultati?

Sharon Stone senza trucco sui social: a 57 anni è più raggiante che mai
Sharon Stone senza trucco sui social: a 57 anni è più raggiante che mai
Elena Santarelli senza trucco e con un sorriso raggiante: anche al naturale è sempre bellissima
Elena Santarelli senza trucco e con un sorriso raggiante: anche al naturale è sempre bellissima
Anna Falchi senza trucco su Instagram: a 44 anni è più bella che mai
Anna Falchi senza trucco su Instagram: a 44 anni è più bella che mai
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni