Antonella Clerici ieri e oggi, com’è cambiata la conduttrice di The Voice Senior
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della tv italiana, è fin da giovane che "entra" nelle case degli spettatori con la sua simpatia e la sua eleganza, dando prova di essere impeccabile nel suo ruolo. Oggi la vediamo bellissima e raggiante ma in quanti ricordano com'era agli esordi? Confrontando le foto, è chiaro che non ha perso il sorriso smagliante che l'ha sempre contraddistinta, anche se è un tantino cambiata dal debutto a oggi: ecco gli scatti che mostrano la trasformazione negli anni.
Dagli esordi a The Voice Senior
Antonella Clerici è una delle donne più amate della tv italiana e, nonostante abbia debuttato negli anni '80 in tv, continua a essere super richiesta. Qual è il segreto del suo successo? Essere rimasta naturale e semplice proprio come agli esordi. Non ha mai cambiato colore di capelli, il biondo, diventato suo marchio di fabbrica, è sempre andata fiera del suo seno procace e non perde occasione per mettere in mostra la simpatia e la positività che la contraddistinguono. Certo, con il passare degli anni sono comparsi alcuni segni del tempo, ma è chiaro che a renderla tanto apprezzata è il suo talento, che le ha permesso di conquistare per ben tre volte l'ambito palco di Sanremo.
Antonella Clerici, dalla prima volta all'Ariston a oggi
Antonella Clerici ha condotto diverse edizioni del Festival di Sanremo e ora ha conquistato per la seconda volta il palco di The Voice Senior, il talent di Rai 2 dedicato agli over 40 che hanno voglia di sfondare nel mondo della musica. Cosa indossa in scena? Spesso ha osato con dei pomposi abiti di tulle (soprattutto a Sanremo) ma ad oggi preferisce dei più rigorosi tailleur colorati, anche se non rinuncia quasi mai alle paillettes. Maxi scollature, colori accesi, lustrini e tacchi, nella seconda, sono solo alcuni dei must-have dello stille di Antonella. Il dettaglio è rimasta invariato? La sua bellezza naturale.