video suggerito
video suggerito
The Voice Senior 2024

Antonella Clerici ieri e oggi, com’è cambiata la conduttrice di The Voice Senior

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del nostro paese e per il secondo anno consecutivo è la “padrona di casa” di The Voice Senior. In quanti ricordano com’era agli esordi nel mondo della tv? Ecco le foto che mostrano la trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico
2.523 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della tv italiana, è fin da giovane che "entra" nelle case degli spettatori con la sua simpatia e la sua eleganza, dando prova di essere impeccabile nel suo ruolo. Oggi la vediamo bellissima e raggiante ma in quanti ricordano com'era agli esordi? Confrontando le foto, è chiaro che non ha perso il sorriso smagliante che l'ha sempre contraddistinta, anche se è un tantino cambiata dal debutto a oggi: ecco gli scatti che mostrano la trasformazione negli anni.

Dagli esordi a The Voice Senior

Immagine

Antonella Clerici è una delle donne più amate della tv italiana e, nonostante abbia debuttato negli anni '80 in tv, continua a essere super richiesta. Qual è il segreto del suo successo? Essere rimasta naturale e semplice proprio come agli esordi. Non ha mai cambiato colore di capelli, il biondo, diventato suo marchio di fabbrica, è sempre andata fiera del suo seno procace e non perde occasione per mettere in mostra la simpatia e la positività che la contraddistinguono. Certo, con il passare degli anni sono comparsi alcuni segni del tempo, ma è chiaro che a renderla tanto apprezzata è il suo talento, che le ha permesso di conquistare per ben tre volte l'ambito palco di Sanremo.

Antonella Clerici, dalla prima volta all'Ariston a oggi

Immagine

Antonella Clerici ha condotto diverse edizioni del Festival di Sanremo e ora ha conquistato per la seconda volta il palco di The Voice Senior, il talent di Rai 2 dedicato agli over 40 che hanno voglia di sfondare nel mondo della musica. Cosa indossa in scena? Spesso ha osato con dei pomposi abiti di tulle (soprattutto a Sanremo) ma ad oggi preferisce dei più rigorosi tailleur colorati, anche se non rinuncia quasi mai alle paillettes. Maxi scollature, colori accesi, lustrini e tacchi, nella seconda, sono solo alcuni dei must-have dello stille di Antonella. Il dettaglio è rimasta invariato? La sua bellezza naturale.

2.523 CONDIVISIONI
21 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views