68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annullano le nozze da favola per fare beneficenza ai profughi siriani

Samantha Jackson e Farzin Yousef sono una coppia canadese ed hanno deciso di annullare la cerimonia di nozze per dare tutto in beneficenza ai profughi siriani. Per loro, questo è il modo migliore per cominciare una vita insieme.
A cura di Valeria Paglionico
68 CONDIVISIONI
Immagine

Samantha Jackson e Farzin Yousef  sono una coppia canadese ed hanno dimostrato di avere un cuore enorme. La loro cerimonia di nozze doveva essere elegante e lussuosa, ma hanno deciso di annullare tutto e di optare per un matrimonio semplice al Municipio di Toronto il mese scorso. Il loro obiettivo era quello di aiutare i profughi siriani che sono emigrati nel loro paese, dando in beneficenza tutto il denaro destinato al ricevimento.

I due sono rimasti così tanto colpiti e commossi di fronte la foto del piccolo Aylan, il bambino di 3 anni annegato mentre fuggiva da Koban, che hanno deciso di fare qualcosa di concreto per aiutate i profughi. Per ora, dopo aver annullato la loro “cerimonia speciale”, hanno dato in beneficenza 17.500 dollari, ma sperano che presto molti altri siano disposti a seguire il loro esempio. "Eravamo nel bel mezzo dei preparativi quando abbiamo visto quella foto che ci ha devastato. Ci siamo resi conto a quel punto di quanto fosse importante agire e fare qualcosa per queste persone. Quindi abbiamo cancellato il matrimonio e reindirizzati i nostri fondi", ha spiegato Samantha.

I familiari e gli amici hanno apprezzato moltissimo la loro iniziativa e, piuttosto che il tradizionale regalo, hanno fatto delle donazioni per aiutare e finanziare le famiglie di rifugiati siriani. Nonostante il ricevimento saltato, la coppia canadese è fiera del gesto compiuto e definisce il proprio matrimonio perfetto. Aiutare i più bisognosi è un modo perfetto  per cominciare una vita fianco a fianco.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views