Pochi giorni prima del matrimonio, è normale per una sposa avere un leggero attacco di nervi ma, nella maggior parte dei casi, basta rilassarsi con i metodi più svariati per superare la crisi. Per Lisa Manso, una ragazza di 28 anni di Hyde, nel Cheshire, le cose sembrano non essere andate nel verso giusto. Doveva sposarsi qualche mese fa ma, tre settimane prima delle nozze, ha deciso di andare da una sensitiva. Il suo obiettivo era sapere se il grande passo sarebbe stata la scelta giusta.

A dispetto di quanto si aspettava, la donna che le ha letto la mano ha detto che avrebbe fatto meglio a non sposarsi poiché il destino aveva altri piani per lei. “Quando mi è stata detta questa cosa, sono rimasta a bocca aperta. Non avevo raccontato nulla del mio matrimonio prima di questa rivelazione”, ha spiegato sconvolta Lisa. Dopo aver organizzato nei minimi dettagli un matrimonio da 6.000 sterline, ha deciso dunque di annullare tutto e addirittura di lasciare per sempre il suo fidanzato Michael, l’uomo con cui stava da quando aveva 13 anni. Lisa ha sempre sognato di diventare modella e attrice, la sua speranza è che la sensitiva facesse riferimento proprio alla carriera quando parlava del suo incredibile futuro.

Naturalmente, la scelta di annullare il matrimonio ha sconvolto tutti, dall’ex fidanzato alla famiglia, fino ad arrivare agli invitati, ma nessuno è riuscito a fare nulla per far cambiare idea alla ragazza. Lisa è convinta di aver preso la decisione migliore della sua vita e aspetta con ansia il  momento in cui si ritroverà di fronte alla grande svolta.