Anne Hathaway è una delle attrici più famose al mondo e, anche se è diventata mamma da un anno, non ha perso il fascino e l'eleganza che l'hanno sempre contraddistinta. Ieri sera, ha preso parte alla première del film di cui è protagonista, "Colossal", tenutasi a New York e, per l'occasione, ha sfoggiato un look decisamente sofisticato. L'ex stagista de "Il Diavolo veste Prada" ha calcato il red carpet con indosso un lungo abito vintage nero monospalla, caratterizzato da alcuni dettagli in tulle e crinolina e da una profonda scollatura sulla schiena. Il vestito fa parte della collezione Giorgio Armani Privé Primavera/Estate 2006 ed è riuscito a esaltare la naturale femminilità dell'attrice.

La Hathaway ha poi completato il tutto con una clutch bag nera e con un'acconciatura raccolta che ha rivelato i tratti perfetti del suo viso, esaltati da un trucco dai colori naturali. La star, di recente lontana dalla vita mondana perché presa dagli impegni famigliari, ha voluto al suo fianco il marito Adam Schulman e ha dato prova di essere più glamour che mai. Sarà perché l'abito meraviglioso l'ha resa ancora più splendida o perché è decisamente raggiante, ma è chiaro che ha attirato tutti i riflettori su di sé.

Insomma, l'attrice è tornata in perfetta forma, anche se un anno fa, precisamente il 24 marzo 2016, ha messo al mondo Rosebanks Jonathan Shulman. Certo, essendo una celebrity internazionale, non le mancherà la possibilità di ingaggiare una tata per una sera, ma negli ultimi tempi ha preferito ridurre al minimo le sue apparizioni pubbliche. A questo punto, non resta che aspettare l'uscita del film "Colossal" per ammirare di nuovo la sua bellezza sul grande schermo.