Con l'arrivo dell'autunno, sono moltissime le donne che decidono di dare una "svolta" al loro look. Quale migliore occasione per fare una ritoccatina ai propri capelli? Anche le star sembra che non resistano a una tentazione simile, prima tra tutte Anne Hathaway. L'attrice de "Il diavolo veste Prada", che ieri ha festeggiato i 10 anni da quando è uscito nelle sale cinematografiche italiane, ha deciso di andare dalla sua parrucchiera preferita per rinfrescare il look.

Ha spuntato le doppie punte e ha detto addio allo shatush che sfoggiava fino a qualche giorno fa. La star non è più bionda ed è tornata al suo colore originale, il castano scuro. Naturalmente, non ha potuto fare a meno di condividere la cosa con i suoi followers. Di recente, ha postato una foto che la ritrae in primo piano con dei grossi occhiali da sole scuri, un sorriso appena accennato e i capelli sciolti perfettamente in piega. Nella didascalia ha poi scritto: "Getting back to my roots", cioè "Ritorno alle mie radici".

Getting back to my roots… #marierobinson

A post shared by Anne Hathaway (@annehathaway) on

Sarà perché si è sentita nostalgica o perché le riprese di "Ocean's Eight", il film a cui presto prenderà parte al fianco di Rihanna e Sandra Bullock, richiedono necessariamente i capelli scuri, ma è certo che Anne Hathaway sta benissimo con il suo look "naturale". I fan hanno apprezzato moltissimo la nuova tintura scura, visto che le hanno lasciato innumerevoli commenti positivi e 410.000 like. A questo punto, non resta che aspettare l'uscita della sua prossima pellicola per scoprire se la "trasformazione" è stata fatta per attenersi alle esigenze del copione.