video suggerito
video suggerito

Anne Hathaway dice addio ai capelli lunghi e passa al lob: è il taglio più trendy dell’estate 2019

Anne Hathaway ha cambiato look per il nuovo film “The Hustle”. L’attrice ha detto addio alla chioma lunga ed è passata a un lob portato scalato e con le onde che la rende molto sbarazzina.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Quale migliore occasione della bella stagione per rinnovare il proprio look, rendendolo più fresco e sbarazzino? E' proprio quanto stanno facendo innumerevoli star, prima tra tutte Anne Hathaway, che non ha perso occasione per fare visita al suo hairstylist di fiducia. L'attrice è impegnata con le riprese del nuovo film "The Hustle" e ha pensato bene di darci un taglio netto, dicendo addio alla chioma lunga e passando al lob scalato, l'acconciatura più trendy della Primavera/Estate 2019.

Anne Hathaway cambia look per il nuovo film

Anne Hathaway ha cambiato look in modo radicale, ha infatti deciso di "darci un taglio", dicendo addio alla chioma lunga che portava fino a qualche tempo fa. Attualmente è impegnata con il nuovo film "The Hustle" e ha colto l'occasione per rinnovarsi, rivoluzionando il taglio di capelli. L'attrice è passata al lob, ovvero un caschetto lungo fino alle spalle, portato scalato e con le onde, così da creare un effetto disordinato perfetto per aggiungere un tocco ribelle a ogni outfit. A realizzare l'inedita acconciatura è stata Adir Abergel, il parrucchiere che di recente ha rivoluzionato anche l'immagine di Charlize Theron, che oggi ha i capelli scuri e con la frangia. Il motivo per cui questo taglio sta diventando un vero e proprio trend per la stagione Primavera/Estate 2019? Aiuta a vantare uno chioma voluminosa e folta, è perfetto per quelle che hanno i capelli naturalmente mossi ma può essere creato anche su quelli lisci e sottili. L'ideale è evitare di portarlo con la frangia, preferendo una fila centrale proprio come la Hathaway, così da non mettere a dura prova la fronte quando le temperature estive diventeranno bollenti.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views