45.146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Valle ieri e oggi: com’è cambiata la Miss Italia del 1995

Ricordate Anna Valle? E’ stata eletta Miss Italia nel 1995 e fin da subito ha incantato tutti con i suoi magnetici occhi verdi. Di anni ne sono passati da allora ma non ha perso la bellezza e il fascino che l’hanno sempre contraddistinta.
A cura di Valeria Paglionico
45.146 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non ricorda Anna Valle, l’ex modella eletta Miss Italia nel 1995? Sono passati quasi 30 anni da quando ha conquistato il podio dell’ambito concorso di bellezza ma ancora oggi è amatissima e super richiesta. Salsomaggiore le ha aperto le porte del successo ma ha lavorato duramente per migliorarsi, diventando una talentuosa attrice.Il dettaglio che non è cambiato? Anche se oggi è arrivata alla soglia dei 50 anni, resta meravigliosa.

La trasformazione di Anna Valle

Anna Valle è l’ex modella di origini romane che ha partecipato a Miss Italia nel 1995, aggiudicandosi il primo posto e sbaragliando la concorrenza con i suoi profondi occhi verdi e il suo sorriso smagliante. Ha fatto impazzire tutti fin dal primo momento, incantando il pubblico ogni apparizione televisiva. Oggi, anche se sono passati quasi 30 anni dal debutto e se è diventata mamma di due bambini, non ha perso la bellezza mozzafiato, l'innata eleganza e il sex appeal che l’hanno sempre contraddistinta. Certo, è comparso qualche segno del tempo che passa e qualche piccola ruga sul viso ma la Valle è sempre meravigliosa e affascinante, a dimostrazione del fatto che una donna può essere splendida anche dopo gli "anta". Come se non bastasse, la Valle è anche un’attrice talentuosa e continua a macinare successi. Quale uomo riuscirebbe a resistere al suo sguardo magnetico?

45.146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views