95 CONDIVISIONI

Anna Tatangelo veste da uomo ma col reggiseno in vista: il look è più sexy che mai

Anna Tatangelo è tornata alla sua vita “quasi” normale e non può fare a meno di mettere in mostra la sua sensualità. Nelle ultime ore ha deciso di indossare un completo maschile, lasciando però il reggiseno in bella mostra, così da rivelare le forme procaci e la forma fisica da urlo.
A cura di Valeria Paglionico
95 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Tatangelo continua a lasciare i fan senza parole con la sua sensualità e, dopo aver passato la quarantena con i capelli "al naturale" tra mini shorts e maxi pull portati con le gambe nude, da qualche giorno ha ricominciato a uscire. Se nei giorni scorsi aveva optato per un tubino aderente abbinato a dei mini occhiali da sole, il must-have dell'estate 2020, ora ha pensato bene di osare in fatto di originalità, anche se non ha rinunciato ai dettagli provocanti. Sebbene la cantante abbia deciso di lasciare nell'armadio le gonne e i corpetti, è riuscita lo stesso a infiammare i social. Si è infatti "vestita da uomo", sfoggiando un tailleur oversize nero gessato con i pantaloni classici a vita bassa e la giacca ampia portata sbottonata e con le maniche scorciate.

Like a boy 💼

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Sotto ha indossato solo un reggiseno nude con i contorni bianchi, mettendo così in risalto il seno procace e la forma fisica da urlo. Per completare il tutto ha scelto un maxi orecchino pendente ricoperto di pietre scintillanti e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Like a boy",  ovvero "Come un ragazzo", facendo riferimento al fatto che non ha avuto paura di vestirsi da uomo. Del resto, ha giocato a fare la femme fatale e, tralasciando stare la giacca e i pantaloni, non ha davvero nulla di mascolino. Come hanno reagito i fan? Non hanno potuto fare a meno di riempirla di like e di complimenti. Insomma, a quanto pare la Tatangelo non ha nulla da invidiare alle modelle professioniste: è provocante, attraente e non può fare a meno di seguire le mode più gettonate del momento.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views