Anna Tatangelo torna in tv e cambia stile: addio tacchi, a Venus Club indossa leggings e anfibi
Anna Tatangelo è tornata in televisione dopo l'esperienza nei panni di giudice a All Together Now, lo ha fatto per Lorella Boccia, ha infatti partecipato a Venus Club, il late show tutto al femminile di Italia 1 presentato proprio dall'ex ballerina di Amici. Nonostante il programma sia pre-registrato (basti pensare al fatto che la conduttrice non ha il pancione), la puntata dedicata ad Anna è andata in onda a poche ore dal lancio del nuovo album Annazero, l'ottavo della sua carriera. Il dettaglio che ha sorpreso il pubblico è che la cantante ha sfoggiato uno stile tutto nuovo: se di solito indossa sempre abiti sexy e tacchi a spillo, ora punta sulla comodità.
Il look di Anna Tatangelo a Venus Club
Sarà perché a Venus Club si sentiva a casa o perché semplicemente voleva rimanere comoda, ma la cosa certa è che per il ritorno in tv Anna Tatangelo ha puntato tutto su un look casual. Certo, non ha rinunciato alla sensualità e alla passione per la moda che da sempre la contraddistinguono, ma il cambiamento rispetto al solito è decisamente evidente. Si è presentata in studio in total black, ha abbinato un paio di leggings di pelle aderentissimi con degli strappi sulle ginocchia a un top scollato che ha messo il décolleté in risalto. Per completare il tutto ha scelto il capo must-have di stagione, il blazer oversize, lo ha portato sbottonato, così da non nascondere il resto dell'outfit.
Anna Tatangelo in versione rock
Se solitamente Anna non ha mai rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo, a Venus Club ha preferito lasciarli nel guardaroba, indossando dei più comodi anfibi di pelle raso terra che hanno aggiunto un tocco rock al look nero. Ha inoltre rivoluzionato anche l'acconciatura, dicendo addio ai capelli sciolti e ondulati e optando per un mezzo raccolto con la fila centrale. Per quanto riguarda il make-up, ha evitato smokey eyes e rossetti marcati, ha esaltato i lineamenti del viso con delle nuance abbastanza naturali. Insomma, la Tatangelo sembra essere letteralmente rinata e in questa nuova versione casual piace ancora di più ai fan.