6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo torna a indossare il grembiule e ripropone la stessa foto di quand’era bambina

Anna Tatangelo ha riaperto la scatola dei ricordi e ha condiviso una foto dell’infanzia, per la precisione di quando andava alle elementari. Approfittando della compagnia del fratello, che era con lei in quel vecchio scatto, ha deciso di riprodurre quell’immagine nei minimi dettagli, tornando a indossare il grembiule.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle mode più amate dalle star negli ultimi tempi? Quella di postare gli scatti della propria infanzia sui social, così da mostrare ai followers che la propria bellezza è rimasta invariata con il passare degli anni. L'ultima ad averlo fatto è stata Anna Tatangelo che, dopo aver riaperto un album dei ricordi, ha condiviso tutto con i fan, mostrandosi in una versione inedita, ovvero quando il successo e il mondo dello spettacolo erano lontani anni luci. Invece di un tradizionale post nostalgico, però, ha pensato bene di osare in fatto di originalità, inscenando qualcosa di più divertente, la riproduzione nei minimi dettagli di una vecchia foto.

Quest'ultima risale ai primi giorni delle elementari, dunque a oltre 25 anni fa, e la cantante appare al fianco del fratello Giuseppe poco prima di andare a scuola con indosso un adorabile grembiule rosa, l'espressione un po' spaesata, un caschetto castano e vaporoso e il pollice all'insù in segno di approvazione. Oggi i due fratelli Tatangelo sono ormai cresciuti e, nonostante siano cambiati in modo impressionante, continuano a essere legati e affiatati. Lo hanno dimostrato con un breve video realizzato con Tik Tok, nel quale hanno indossato di nuovo i grembiuli colorati, rosa per lei, blu per lui, divertendosi a posare sorridenti di fronte la telecamera. Anna ha poi aggiunto una didascalia che recita: "Che brutta fine che abbiamo fatto", rimpiangendo dunque gli spensierati momenti dell'infanzia. Quante saranno le star che seguiranno il suo esempio e che non avranno paura di mostrarsi in una versione tanto imbarazzante? L'unica cosa certa è che il risultato sarebbe sempre esilarante.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views