Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate del nostro paese diventata un vero e proprio sex symbol grazie ai suoi look super provocanti. Lo scorso sabato ne ha dato prova ancora una volta durante il matrimonio del capo della F&P Group Fernando Salzano e di Barbara Zaggia, al quale ha preso parte al fianco di Gigi D'Alessio. Per l'occasione non solo è tornata a duettare con il compagno ma ha anche puntato tutto sulla sensualità con un lungo abito dalle trasparenze audaci che rivelava l'assenza degli slip.

L'abito audace di Anna Tatangelo per le nozze degli amici

Sabato scorso è stato celebrato a Formentera il matrimonio di Ferdinando Salzano, capo della F&P Group, la società costituita da Warner Music Italy che opera nel campo del booking e della produzione di concerti live, che è convolato a nozze con la fidanzata Barbara Zaggia. E' stata Anna Tatangelo l'invitata che più si è distinta per sensualità, indossando un lungo abito fasciante nero di Antonio Martino, caratterizzato da una scollatura monospalla che metteva in evidenza il seno procace e sulla parte laterale una striscia in tulle trasparente che rivelava la silhouette impeccabile e l'assenza di biancheria intima. Certo, probabilmente aveva degli slip "incorporati" ma l'effetto ottico era davvero provocante. Per completare il tutto ha preferito non indossare gioielli eccetto degli orecchini brillanti e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. La Tatangelo non ha solo dimostrato di non aver perso il fisico impeccabile che l'ha sempre contraddistinta ma anche che le cose con il compagno Gigi D'Alessio vanno a gonfie vele, visto che per l'occasione si è anche lanciata in un duetto con lui sulle notte di "Un nuovo bacio". Insomma, le cose non potrebbero andare meglio per Anna e gli effetti sul corpo si vedono: è assolutamente in splendida forma.

Il matrimonio a Formentera di Ferdinando Salzano

Ferdinando Salzano è l'amministratore delegato della F&P Group, la società costituita da Warner Music Italy che si occupa di tutto ciò che ha a che fare con il campo del booking e della produzione di concerti live, e inevitabilmente ha sempre avuto a che fare con star del mondo della musica e dello spettacolo. Non è un caso che per il matrimonio con Barbara Zaggia ha invitato molti volti noti, da Antonello Venditti a Zucchero, fino ad arrivare a Claudio Baglioni, Roberto Cenci, Pio e Amedeo, Il Volo, Giorgio Panariello, Biagio Antonucci, Ligabue ed Emma Marrone. I festeggiamenti si sono tenuti nell'isola spagnola di Formentera e sono continuati per un intero weekend, durante il quale tutti i cantanti hanno fatto delle dediche speciali agli sposi, esibendosi nei loro pezzi forti. Insomma, quello tra Ferdinando e Barbara è stata una cerimonia in pieno stile Ferragnez, anche se in questa occasione c'erano decisamente più vip.