Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate e seguite del nostro paese e il prossimo febbraio tornerà a calcare il palcoscenico dell'Ariston per la 69esima edizione del Festival di Sanremo, alla quale parteciperà nelle vesti di Big. Nell'attesa di sbarcare nuovamente nella città ligure ed essere travolta dai mille impegni lavorativi, si gode un po' di relax tra le mura di casa. Non è un caso che nelle ultime ore abbia voluto fare un regalo sexy ai fan, postando sui social una foto senza veli mentre fa la doccia.

Lo scatto sotto la doccia di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo non smette mai di sorprendere i fan e, a pochi giorni dall'inizio del Festival di Sanremo, durante il quale si esibirà tra i Big in gara, ha deciso di godersi un po' di relax casalingo. La cosa particolare è che ha pensato bene di farsi immortalare completamente nuda in uno dei momenti più intimi della giornata, ovvero mentre faceva la doccia.

•Relax •Reflect •Recharge

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Sui social ha infatti condiviso degli scatti senza veli davvero hot, nei quali appare di spalle sotto il getto dell'acqua che le bagna corpo e capelli, lasciando intravedere il tatuaggio che ha sul fianco sinistro e la silhouette impeccabile. Nella didascalia ha poi scritto: "Relax. Reflect. Recharge", facendo riferimento al fatto che sta ricaricando le energie prima di essere travolta dai mille impegni lavorativi che la vedranno protagonista nella nota città ligure. Insomma, se sul palco dell'Ariston la vedremo in abiti eleganti e sensuali, ora preferisce continuare a sedurre i followers con degli scatti ad alta carica erotica: non è forse più sexy che mai?