Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del nostro paese, ormai diventata un vero e proprio sex symbol. Oggi ha 29 anni, è mamma e ha debuttato in tv anche come presentatrice. Tutti però la ricorderanno sul palco dell'Ariston, quando a soli 15 anni ha vinto Sanremo Giovani. All'epoca era solo una ragazzina "di periferia" ma, nonostante ciò, è riuscita ad affrontare con immenso coraggio la sua "prima volta" nel mondo dello spettacolo. Da allora, di strada ne ha fatta ed è impossibile non notare l'incredibile trasformazione del suo aspetto. Sarà perché è cresciuta e perché ha ricorso a un piccolo ritocchino, ma la Tatangelo è ormai una star sexy e femminile.

Anna Tatangelo: da ragazza di periferia a donna sexy

Anna Tatangelo è nata il 9 gennaio del 1987 a Sora, in provincia di Frosinone, e fin da piccolissima ha mostrato la sua passione per la musica, partecipando a diverse manifestazioni canore, ma è nel 2001 che firma il suo primo contratto discografico. Ha studiato all'Accademia musicale di Sora, dove ha perfezionato il suo stile nel coro giovanile e nel settembre 2001 ha partecipato e vinto l'Accademia della canzone di Sanremo con il brano "L'angelo di Syria", entrando di diritto nel cast della Categoria giovani del Festival di Sanremo 2002. E' proprio in quell'anno che ha vinto con il brano "Doppiamente Fragili" e da allora il suo successo è stato incredibile. E' stata poi scelta da Pippo Baudo come co-conduttrice della trasmissione "Sanremo Top", ha duettato con Gigi D'Alessio in "Un nuovo bacio", ha partecipato altre sei volte al Festival di Sanremo, è diventata modella, mamma e compagna del noto cantante napoletano. Insomma, anche se ha solo 29 anni, la Tatangelo è già donna. Sono lontani i tempi in cui era una "ragazza di periferia": oggi Anna è una star sexy e di successo.

La trasformazione di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo non è più la ragazzina di "Doppiamente fragili", canzone che ha segnato il suo debutto nel mondo della musica, oggi è una donna prorompente e sensuale e può essere considerata un vero e proprio sex symbol. A contribuire al suo successo è stata indubbiamente la bellezza che l'ha sempre contraddistinta ma, confrontando le foto attuali con quelle del passato, si nota che ha rivoluzionato completamene il suo aspetto. Certo, all'epoca del primo Sanremo era un'adolescente, ma è chiaro che alcune sue forme sono "lievitate" solo grazie all'intervento del chirurgo. E' stata lei stessa ad ammettere di essersi rifatta il seno, passando da una seconda a una terza abbondante, così da piacersi di più. Naturalmente, non può fare a meno di mettere in mostra le forme mozzafiato con degli abiti aderenti e scollati ma, del resto, ha un corpo così perfetto che sarebbe un peccato coprirlo. Anche i suoi look sono decisamente passare rispetto al passato: se da ragazzina portava sempre jeans a vita bassa e T-shirt semplici e casual, oggi sfoggia abiti da sera, spacchi vertiginosi e scollature da capogiro. L'unica cosa a cui ancora non rinuncia è il make-up marcato, capace di esaltare i suoi lineamenti delicati. Insomma, Anna Tatangelo è cresciuta e sprigiona sensualità da ogni poro.