Anna Tatangelo è una delle star più amate del nostro paese e, dopo aver sfoggiato bikini colorati e striminziti per tutta l'estate, ha dimostrato di avere ancora voglia di mettere il corpo procace in mostra. La cantante ha infatti postato una foto in cui è stesa sul letto con indosso solo dei capi di lingerie sexy. Sarà perché dopo la presunta rottura con Gigi D'Alessio ha voglia di mettere di nuovo alla prova la sua sensualità o perché semplicemente si sente a suo agio in una versione tanto hot, ma è certo che Anna sa come incantare i followers.

Indossa un babydoll trasparente con dei dettagli in velluto bordeaux sulla scollatura che lascia intravedere una culotte abbinata di velo e la bretella di un reggiseno bralette e ha un'espressione sognante. Per completare il tutto, la Tatangelo ha messo un laccetto intorno al collo, smalto e rossetto rosso scuro e ha poi tenuto i lunghi capelli sciolti e fluenti. Basta guardare anche solo per un istante quello scatto per capire che la cantante sprizza sensualità da tutti i pori.

Certo, nessuno aveva mai messo in dubbio il fatto che avesse un corpo tonico e muscoloso, visti anche i numerosi scatti in costume da bagno che ha postato durante l'estate, ma in pochi avrebbero immaginato di vederla in una versione tanto hot a poche settimane dalla presunta rottura con Gigi D'Alessio. In compenso, però, è riuscita a lasciare senza parole i followers, guadagnando più di 23.000 like in pochi giorni. Quale donna non vorrebbe vantare la sua incredibile forma fisica?