Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate nel nostro paese e ha più volte dimostrato di non essere solo un'artista talentuosa ma anche una donna dalla bellezza provocante e mozzafiato. Sui social mostra spesso i momenti più significativi della sua quotidianità, dimostrando di non perdere mai la sua innata sensualità. Di recente, ad esempio, si è immortalata nel bel mezzo di un allenamento in palestra, sfoggiando un look davvero sexy: ecco cosa ha indossato per dedicarsi all'attività fisica.

Il look da palestra di Anna Tatangelo

Come fa Anna Tatangelo ad avere un corpo tanto impeccabile e scolpito nonostante abbia avuto un figlio? Si allena regolarmente in palestra e lo fa con dei look davvero sexy. La cantante si è infatti mostrata di recente sui social nel bel mezzo del workout e ha dimostrato che si può essere sensuali anche mentre si suda e si fatica tra corse, pesi ed esercizi per gli addominali.

#workout ✅🥵🏋🏻‍♀️😂

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Ha infatti indossato un completino della Nike con un aderentissimo leggings grigio a vita alta con l'elastico griffato e un reggiseno sportivo striminzito che le ha lasciato lo stomaco in bella mostra, strizzandole il décolleté procace e mettendolo in risalto. Per completare il tutto ha scelto delle sneakers nere e ha poi tenuto i capelli sciolti e spettinati. Quale donna non sogna di essere tanto femminile anche in palestra? Certo, con un fisico tanto muscoloso può permettersi di indossare qualsiasi cosa ma è chiaro che la sensualità è una dote che la contraddistingue.