Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più apprezzate e amate del nostro paese e, nonostante abbi da poco superato il presunto periodo di crisi con Gigi D'Alessio, sembra essere in splendida forma. Dopo aver infiammato i social per tutta l'estate con i suoi bikini sexy, continua a usare Instagram per mostrare ai followers i suoi look invernali. La cosa particolare è che negli ultimi tempi sfoggia sempre più spesso degli accessori griffati da centinaia di euro. La cantante sogna di diventare una fashion icon?

La passione per gli accessori griffati di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo sta diventando sempre più glamour e trendy e lo dimostra sui suoi profili social. Non di rado si scatta un selfie di fronte allo specchio poco prima di uscire, sfoggiando degli outfit e degli accessori griffatissimi. Borse Louboutin da più di mille euro, décolleté Casadei dal tacco vertiginoso, occhiali da sole firmati Tom Ford, per non parlare degli innumerevoli abitini sexy e scollati e dei pantaloni skinny all'ultima moda: questi sono solo alcuni dei suoi capi preferiti. Sarà perché, crescendo, è diventata una donna sofisticata o perché semplicemente ha scoperto di avere un'incontenibile passione per la moda, ma l'unica cosa certa è che negli ultimi tempi sembra non saper resistere al fascino degli indumenti e degli accessori di lusso. Insomma, la Tatangelo ha trovato la soluzione ideale per affrontare il periodo di crisi amorosa: lanciarsi a capofitto nello shopping compulsivo.

Anna Tatangelo sogna di diventare icona di stile?

Spulciando il profilo social di Anna Tatangelo, si noterà facilmente che le foto in cui mette in mostra il corpo e l'outfit sono moltissime, tanto che in molti potrebbero scambiarla per una fashion blogger. Certo, in molti casi fa semplicemente pubblicità al brand, come dimostra l'hashtag #advertising che utilizza spesso nella didascalia degli scatti, ma è chiaro che ama gli abiti e gli accessori fashion. Quello che rimane da chiedersi è se ha intenzione di abbandonare la sua carriera di cantante per diventare un'icona di stile: di certo il suo armadio super griffato sarebbe già pronto per questa "svolta".