Ieri sera è andata in onda su Italia 1 la seconda puntata di Battiti Live, il festival musicale dell'estate che ha fatto tappa a Brindisi, e i cantanti che si sono esibiti sul palco con le loro hit del momento sono state moltissimi. Ad attirare le attenzioni sono state due delle popstar più amate degli ultimi tempi, Anna Tatangelo e Baby K, che, nonostante abbiano degli stili radicalmente opposti, si sono sfidate a colpi di stile e di addominali scolpiti, indossando dei mini crop top.

Il look di Anna Tatangelo a Battiti Live

Anna Tatangelo ha sempre amato la moda e ogni volta che appare in pubblico lo dimostra, incantando tutti con il suo stile trendy. Lo ha fatto anche nella seconda puntata di Battiti Live, dove è riuscita a "fare concorrenza" anche a Elisabetta Gregoraci, apparsa con un minidress di paillettes verdi. La cantante ha puntato su un look black&white dai dettagli sexy, indossando dei pantaloni bianchi modello mom fit con dei piccoli specchi a forma di rombo di Philosophy by Lorenzo Serafini, abbinati a un crop top nero con la cerniera sulla parte anteriore che lasciava in mostra gli addominali scolpiti. Per completare il tutto ha scelto degli stivali-calzino di Casadei con il tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Si è esibita sulle note di "Essere una donna", dimostrando di essere super talentuosa oltre che splendida. Chi le ha dato del "filo da torcere" in fatto di look? La collega Baby K.

Baby K con il completo fucsia griffato

E' da diversi anni che Baby K è la protagonista dell'estate con le sue hit energiche e anche in questo 2019 non ha deluso le aspettative dei fan e sta facendo ballare tutti con la nuova canzone "Playa". Ieri sera si è esibita sul palcoscenico di Battiti Live e per l'occasione ha puntato su un completo sportivo e griffato di Elisabetta Franchi. La popstar ha infatti indossato dei leggings aderentissimi di colore rosa e fucsia con il logo della Maison sull'elastico e un crop top abbinato e super scollato, così da mettere in risalto il décolleté procace. Ha poi scelto dei sandali rosa con il tacco a spillo e tenuto i lunghissimi capelli biondi sciolti e lisci. Come la Tatangelo, anche lei non ha potuto fare a meno di mettere in mostra gli addominali come richiede la moda del momento. Del resto, dopo aver passato un anno intero in palestra, perché non dovrebbe osare con dei look tanto sexy?