Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del nostro paese e, dopo essersi aggiudicata la vittoria a Celebrity MasterChef, è tornata ai suoi impegni mondani. Ieri sera ha infatti preso parte al Calzedonia Summer Show, assistendo alla sfilata direttamente dalle prime file. Per l'occasione ha puntato tutto su uno dei suoi soliti look provocanti, rivelando il seno provace e gli addominali scolpiti. La Tatangelo è diventata una vera e propria bomba sexy.

Il look total white di Anna Tatangelo

Per un evento fashion ambito come il Calzedonia Summer Show, durante il quale è stata presentata la collezione estiva del brand, Anna Tatangelo non poteva che sfoggiare un outfit capace di esaltare la sua bellezza. La cantante ha infatti indossato un completo bianco firmato Atelier Emé, caratterizzato da una giacca bianca con dei dettagli in raso tono su tono sul colletto e un pantalone palazzo a vita alta con il raso all'altezza della cintura e al lato delle gambe, a cui ha abbinato un reggiseno-corpetto argentato ricoperto di glitter di Calzedonia che ha lasciato in mostra gli addominali scolpiti, esaltando il décolleté procace.

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté bianchi con il tacco alto, una clutch bag argentata e ha poi tenuto i capelli legati in un elegante chignon. Nella didascalia degli scatti del look della serata postati su Instagram, ha scritto: "Si comincia sempre da uno spazio bianco", facendo riferimento alla scelta del total white. Insomma, la cantante sembra essere più sensuale e in forma che mai, a dimostrazione del fatto che la separazione da Gigi D'Alessio l'ha aiutata a sentirsi letteralmente rinata.