video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo bionda è più sexy che mai: non indossa il reggiseno e mostra gli addominali

Anna Tatangelo ha sconvolto tutti con il suo cambio look e, saranno i capelli biondi o la voglia di ricominciare, ma la cosa certa è che è più sexy che mai. Tra crop top e canotte oversize scollate, non perde occasione per mettere il corpo procace in mostra.
A cura di Valeria Paglionico
66 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Tatangelo sta vivendo un momento di grandi cambiamenti e non solo perché, come tutti, sta lentamente ritornando alla normalità dopo il lockdown. Da qualche giorno ha deciso di eliminare tutte le vecchie foto da Instagram, comprese quelle scattate durante la quarantena in minidress di lana e con i capelli al naturale, sconvolgendo i fan con un cambio look davvero estremo. Per la prima volta nella sua carriera la cantante ha detto addio alla chioma scura e si è fatta bionda, apparendo irriconoscibile. Ora continua a mostrarsi in questa versione inedita e, sarà per il colore o per la voglia di ricominciare, ma la cosa certa è che è più sexy che mai. Anna sta sfoggiando diversi look ad alto carico erotico, non perdendo occasione per mettere il corpo in mostra.

Ha cominciato con uno scatto in cui indossa una tuta verde con i pantaloni a vita bassa e un crop top che lascia gli addominali scolpiti in bella mostra e ha continuato con un'altra immagine dal mood sportivo. La Tatangelo si è lasciata immortalare senza pantaloni, con indosso solo una canotta nera oversize portata senza reggiseno che rivela la parte laterale del décolleté. Ha poi completato il tutto con dei calzettoni Adidas in nero decorati con i colori della bandiera giamaicana. Insomma, la cantante sembra aver detto addio ai tacchi a spillo, alle gonne a matita, alle camicie bon-ton, la trasformazione estetica sembra aver portato con sé anche una rivoluzione di stile. Nei prossimi giorni vedremo ancora la Tatangelo in questa inedita versione casual? L'unica cosa certa per il momento è che continua a incantare tutti con le sue forme procaci.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views