video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo a “Domenica In”: leggings aderenti e tacchi a spillo per l’intervista con la Venier

Anna Tatangelo è stata ospitata ieri a “Domenica In” e ha ripercorso i momenti più significativi della sua carriera in compagnia di Mara Venier. Per l’occasione ha puntato su un look trendy e sensuale, anche se ha preferito non osare con scollature o spacchi.
A cura di Valeria Paglionico
120 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri pomeriggio è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di "Domenica In" e tra gli ospiti intervistati da Mara Venier c'era anche Anna Tatangelo. In compagnia della presentatrice la cantante ha ripercorso i momenti più significativi della sua vita e della sua carriera, emozionandosi di fonte alle immagini dei figlio e dei genitori, e per l'occasione ha sfoggiato uno dei suoi look sensuali e trendy: ecco cosa ha indossato per prendere parte al programma.

Anna Tatangelo, il look sexy per l'intervista con Mara Venier

Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate del nostro paese e ogni volta che appare in tv riesce ad attirare l'attenzione dei media. Ieri è stata ospite a "Domenica In" ed è stata intervistata dalla padrona di casa Mara Venier, che le ha fatto ripercorrere i momenti più significativi ed emozionanti della sua carriera. Per l'occasione ha sfoggiato uno dei suoi look super sensuali e alla moda. La Tatangelo si è infatti presentata in studio con un completo firmato da Elisabetta Franchi, caratterizzato da una maglia nera con lo scollo a barca e le cuciture beige a vista e dei leggings aderentissimi neri, bianchi e beige che le hanno fasciato la silhouette impeccabile. Per completare il tutto ha scelto dei sandali nude con un vertiginoso tacco a spillo di Casadei e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, Anna ha ancora una volta dimostrato di essere una bomba sexy e, anche se non ha osato con scollature e spacchi, ha trovato lo stesso il modo di mettere in mostra il corpo da urlo.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views