Anna Falchi nuda sui social: a 46 anni manda in delirio i fan con il selfie allo specchio
Anna Falchi è una delle showgirl ed ex modelle più amate nel nostro paese e, nonostante abbia raggiunto i 46 anni, continua a essere considerata un sex symbol. Nelle ultime ore è riuscita a dimostrare ancora una volta di non aver perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta, mandando i fan in visibilio. Ha infatti condiviso sui social uno scatto sexy in cui appare nuda di fronte allo specchio con indosso solo un micro perizoma, registrando un vero e proprio boom di like.
Il selfie senza veli di Anna Falchi
Anna Falchi avrà pure 46 anni ma continua a essere un'indiscussa icona di bellezza ed è capace di far sognare milioni di uomini. Lo ha riconfermato nelle ultime ore condividendo sui social uno scatto senza veli. La showgirl appare nuda e in piedi di fronte allo specchio con l'anta dell'armadio che le copre il seno, un micro perizoma color carne che lascia pochissimo spazio all'immaginazione e delle sneakers Adidas.
Nella didascalia ha poi scritto: "La donna nello specchio…buonanotte ai sognatori!" con tanto di hashtag #imieiattimi, che fa riferimento al momento estremamente intimo della sua giornata che ha voluto condividere con i fan. La cosa che ha lasciato tutti senza parole è che vanta ancora un corpo da urlo, tanto che in pochi direbbero che ha superato gli "anta" di fronte a una foto tanto sexy e provocante. Non è un caso che abbia superato i 23.000 like in pochissime ore. Nonostante abbia avuto la figlia Alyssa 8 anni fa dall'imprenditore Denny Montesi, la Falchi ha ancora delle forme impeccabili e sode. Quale donna non vorrebbe arrivare alla sua età con un corpo simile?