20 Agosto 2020
09:33

Anna Falchi da piccola con i capelli castani e il cerchietto: l’attrice è sempre stata bellissima

Anna Falchi ha 48 anni e, nonostante il tempo che passa, continua a essere una delle attrici più belle e sensuali del nostro paese. Avete mai visto una sua foto da piccola? È stata lei stessa a soddisfare la curiosità dei fan, condividendo sui social un dolce scatto dell’infanzia nel quale portava i capelli castani.
A cura di Valeria Paglionico

Anna Falchi è uno dei volti della tv italiana più amati di tutti i tempi, ha cominciato la sua carriera nel 1989 quando si classificò seconda a Miss Italia e da allora non ha mai smesso di avere successo. Ha origini finlandesi e la bellezza nordica che la contraddistingue ha sempre incantato tutti. Oggi ha 48 anni ma, nonostante il tempo che passa, conserva il suo naturale splendore, tanto che sono ancora moltissimi i fan che rimangono stregati dai profondi e magnetici occhi azzurri che vanta. In quanti, però, hanno mai avuto la fortuna di ammirare qualche foto della sua infanzia? Ci ha pensato lei stessa a soddisfare la curiosità dei fan, condividendo sui social uno scatto risalente proprio al periodo in cui era solo una bambina.

La Falchi appare in primissimo piano ed era un tantino diversa rispetto ad oggi, soprattutto per quanto riguarda la chioma. Aveva i capelli lunghi, lisci e al naturale, dunque di colore castano scuro, portava un cerchietto rosa con un pon-pon ed era già meravigliosa. Aveva lo sguardo vispo e affascinante e la bocca carnosa che ancora oggi la contraddistingue, a dimostrazione del fatto che non si è servita di nessun ritocchino. All'epoca l'attrice aveva solo 8 anni ma, a giudicare dalla naturalezza con cui posava di fronte la macchina da presa, già sapeva che un giorno sarebbe diventata famosa. Nella didascalia della foto ha scritto: "Questa ero io negli anni '80", con tanto di hashtag #imieiattimi. Insomma, è chiaro che la bellezza di Anna non è assolutamente mutata nel corso del tempo: alla soglia dei 50 anni continua a essere bellissima e affascinante proprio come quando era giovanissima.

Elettra Lamborghini da ragazza con i capelli mossi e castani: è sempre stata bellissima
Elettra Lamborghini da ragazza con i capelli mossi e castani: è sempre stata bellissima
Marica Pellegrinelli da bambina: anche da piccola è sempre stata bellissima
Marica Pellegrinelli da bambina: anche da piccola è sempre stata bellissima
Ha da sempre i capelli castani e decide per una trasformazione radicale
Ha da sempre i capelli castani e decide per una trasformazione radicale
206 di Super Viral
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni